Hits: 1456

TROFEO CHALLENGER DEDICATO A DYLAN

REGOLAMENTO 2017

dylan

Prove previste
Tane su Volpe Bhfk95 (spareggi con scavo, tra gli Ecc 100 p.) e Bhfk95/S (spareggio tra i 100p. per tutti i concorrenti con tempi distanziati di meno di 2 secondi dal primo miglior tempo – per la tolleranza della manualità); prova Saupr (i cinghiali devono essere mossi prima del primo concorrente; opportuni 2 osservatori all'interno del recinto in assistenza al giudice; la sequenza di gara per ciascuna prova in concorso sarà determinata mediante sorteggio tra tutte le classi (campioni-libera-giovani) indistintamente.
 
Regolamento trofeo
Si concorre in due classi, libera e campioni insieme e separatamente giovani (dai 12 mesi per saupr ai 18 mesi), senza distinzione di razza (pelo e taglia). Vincono in ogni classe in concorso, i soggetti che hanno totalizzato il più alto punteggio di qualifica nelle due distinte discipline (tana e cinghiale) e a parità di punteggio prevale quello con i migliori ordini in classifica; in caso di parità, vince il soggetto femmina o se dello stesso sesso, il soggetto più giovane (in classe libera+campioni); il trofeo può essere assegnato ai soggetti con qualifiche almeno di Molto Buono.
 
Premi in palio
In quanto Trofeo Challenger al primo Classificato in classe unica libera+campioni, verrà assegnato un premio unico.
Il premio del Trofeo è itinerante a favore del vincitore che lo conserverà sino al successivo trofeo annuale; il vincitore sottoscrive un impegno in tal senso, ma potrà comunque concorrere in tutte le edizioni successive. Sul premio verrà apposto a cura e spese del vincitore una targhetta riportante il nome del vincitore e l'anno di assegnazione.
Al binomio cane-conduttore che nel corso di un triennio risultasse vincitore in almeno due edizioni verrà assegnato il premio in via definitiva. Il premio sarà quindi nel caso ricostituito dai promotori per l'edizione successiva.

dylan1 dylan2 dylan3 dylan4

Attachments:
Download this file (Regolamento Dylan 2017-2.pdf)Regolamento Trofeo Dylan[Riccò del Golfo - 15.04.2017]1447 kB22-03-2017